polizia penitenziaria top

Da qualche settimana siamo assistendo ad una ridda di voci che accreditano come imminente la chiusura della Casa Circondariale di Savona e, contestualmente, ad indirette ed almeno apparenti smentite avvalorate anche dal Provveditore Regionale che ha dichiarato di non averne notizia.
A questo punto, essendo peraltro in gioco anche la sede di servizio per decine di operatori, è assolutamente indifferibile che si faccia chiarezza e si forniscano notizie circostanziate ed ufficiali.
Tanto premesso e fermo restando che a parere di chi scrive se è prevista l’edificazione di un nuovo is.tuto penitenziario, come sembrerebbe sempre dalle indiscrezioni trapelate, sarebbe assolutamente opportuno – se non necessario – tenere attiva nelle more la vecchia struttura, si richiede alla S.V. di voler fornire cortesi ed urgenti informazioni a riguardo.
Nell’attesa, molti, cordiali saluti.

Qui la nota della UIL Polizia Penitenziaria Liguria

Allegati:
Scarica questo file (savona_111_09_11_2015.pdf)savona_111_09_11_2015.pdf[ ]114 kB

Potrebbe interessarti anche:

Martedì, 13 Ottobre 2020 08:22

Con riferimento alla nota indicata in oggetto, il competente Provveditorato Regionale ha comunicato quanto segue.La situazione di difficoltà registratasi nello scorso mese di agosto presso...

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto