polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota 10171 - Riunione del giorno 20 dicembre 2022, ore 14.30 (operatori CC.OO.RR. dismesse o in fase di dismissione; 14 appartenenti al ruolo degli Ispettori del VI corso di formazione). Richiesta integrazione ordine del giorno.

Con riferimento alla nota n. m_dg.GDAP.13/12/2022.0478211.U di convocazione della riunione di cui in oggetto, per come ripetutamente richiesto sia con specifica corrispondenza sia in occasione di interlocuzioni in sede dipartimentale, si prega di integrare l’ordine del giorno affinché si individuino soluzioni utili alla definizione della posizione amministrativa di coloro che risultano ancora assegnati presso il soppresso Magazzino Vestiario e Casermaggio di Firenze, nonché di quanti prestano servizio presso i cinque distaccamenti dei Provveditorati Regionali dell’Amministrazione Penitenziaria (Ancona, Pescara, Genova, Potenza e Perugia).

Non sfuggirà alla S.V., difatti, che – oltre a non rispondere a canoni di buon andamento il continuare a mantenere indefinita la posizione amministrativa dei predetti operatori – l’incedere con modalità e forme parcellizzate, specie allorquando si ipotizzano posizioni soprannumerarie “facilmente riassorbibil[i] nel breve/medio periodo”, potrebbe indurre all’adozione di misure sbagliate, controproducenti e contraddittorie, ove non addirittura illegittime.

Nondimeno, si chiede di voler fornire con congruo anticipo circostanziate informazioni circa il numero degli operatori a qualunque titolo impiegati presso ciascun Provveditorato Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria (ivi compresi i distaccamenti) distinto per ruolo e genere.

Nell’attesa di un cortese cenno di riscontro, molti cordiali saluti.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto