polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

Comunicato stampa del 14 marzo 2022 - No-Vax: De Fazio (UILPA PP), siamo tutti Pier Paolo Bombardieri

Roma, 14 mar.“A nome di tutta la UILPA Polizia Penitenziaria, oltre che personale, esprimo vicinanza, solidarietà e sostegno al Segretario Generale della UIL, Pier Paolo Bombardieri, oggetto del vile atto intimidatorio di stamattina a Reggio Emilia”.

Lo dichiara Gennarino De Fazio, Segretario Generale della UILPA Polizia Penitenziaria, a proposito del manifesto intimidatorio, con svastiche e simbologia no-vax, ritrovato stamani sulla porta della sede UIL di Reggio Emilia.

Pier Paolo Bombardieri, nelle sue funzioni di Segretario Generale della UIL, interpreta ed esprime al meglio il pensiero e le rivendicazioni di ciascuno di noi e di ogni iscritto, ma anche di milioni di cittadini che si riconoscono a prescindere dall’adesione formale nel Sindacato delle Persone. Ogni attacco a Bombardieri, pertanto, non può che essere rivolto a ciascuno di noi e da tutti noi viene rispedito al mittente con l’annotazione che non ci lasceremo intimidire e non arretreremo di un passo nelle nostre battaglie per l’affermazione dei valori, dei diritti, della sicurezza e della giustizia sociale e contro ogni tentativo di offesa alla democrazia”, aggiunge il Segretario della UILPA PP”.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto