polizia penitenziaria top

 Ascolta qui l'intervento di Armando Algozzino

Alla riunione erano presenti il capo del DAP e il capo del DGM oltre al Ministro Bonafede. Dopo l'intervento delle sigle sindacali il Ministro ha preso la parola invitando i Capi dipartimento ad essere puntuali e costanti nelle Informazioni Preventive per ogni questione normata in tal senso. La dott.ssa Tuccillo ha risposto positivamente all'invito del Ministro mentre l'intervento del capo del DAP, Francesco Basentini, è stato confuso e non soddisfacente per le OO.SS. Unico punto di accordo è stato quello di affrontare celermente la questione delle assegnazioni dei viceispettori.

A tal riguardo l'Amministrazione si è impegnata a trasmettere domani l'informativa e fissare una riunione per lunedì 11 marzo p.v., saranno presenti il capo del DAP e della Giustizia Minorile e di comunità. Tranne per questo urgente appuntamento continua lo stato di agitazione in attesa della seria apertura di tavoli di confronto sulle altre annose problematiche.
Sottolineiamo la buona volontà del Ministro che incisivamente ha invitato l'Amministrazione ad essere puntuale e ordinata nelle corrette relazioni sindacali.

Potrebbe interessarti anche:


Notice: Undefined property: stdClass::$modified in /web/htdocs/www.polpenuil.it/home/modules/mod_relateditems_xtd/tmpl/default.php on line 106

Giovedì, 18 Novembre 2021 22:08

Segnaliamo la convenzione stipulata dalla UIL con l'istituto Learning Future Italy che offre servizi di formazione correlati da diverse certificazioni. Alcune certificazioni hanno validità per i...

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto