Nota n. 9565 - Attesa l’emanazione e la pubblicazione del PDG dell’8 aprile u.s. concernente il perfezionamento dell’elenco dei vincitori del concorso indicato in oggetto e facendo seguito a precorsa corrispondenza, nonché a quanto riferito in occasioni informali e per le vie brevi, si chiedono cortesi aggiornamenti circa l’organizzazione e la data di avvio del Corso di formazione per i vincitori di cui alla c.d. “aliquota B”.
Peraltro, considerato pure il momento contingente e l’emergenza sanitaria in atto, che sembra destinata a non rientrare del tutto in tempi ravvicinati, si rinnova l’invito a organizzare il Corso in questione in modalità e-learning e a contenerne il più possibile i tempi di completamento rappresentando nuovamente l’urgenza di portare a compimento l’iter concorsuale.
Con l’occasione, anche richiamando la nota di questa Organizzazione Sindacale n. 9282 del 23 settembre 2019 (che si allega opportunamente in copia), si invita a rendere note, ex art. 7, comma 7, del decreto del Capo del DAP del 29 novembre 2017, le sedi disponibili per le assegnazioni di quanti lo supereranno.
Nell’attesa di un cortese riscontro, molti cordiali saluti.