polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota n. 9990 - Stanno pervenendo segnali di forte preoccupazione da parte degli Allievi impegnati nella frequenza del 179 ° Corso di formazione per l’accesso alla qualifica iniziale del ruolo degli Agenti e degli Assistenti del Corpo di polizia penitenziaria e correlate a presunte difficoltà che potrebbero impedire anche nel corrente mese di gennaio l’emissione dello statino paga e della retribuzione loro spettante.

            Nonostante il Corso di formazione abbia avuto inizio da circa tre mesi, difatti, gli Allievi predetti non hanno ancora percepito le competenze economiche, con gravi ripercussioni sui bilanci personali e familiari che diverrebbero ancora più pesanti perdurando nel mese in corso, anche in considerazione delle spese che non di rado hanno dovuto e devono sostenere per sottoporsi a tamponi diagnostici finalizzati ad accertare la negatività al COVID-19.

            Si prega pertanto la S.V. di voler intervenire per quanto di competenza onde assicurare, pure per il futuro, il puntuale riconoscimento delle spettanze economiche agli Allievi e a fornire urgenti informazioni in merito alla scrivente Organizzazione Sindacale.

            Nell’attesa, molti cordiali saluti.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto