polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

Gentilissima Direttrice,
La questione del ripristino del campo sportivo indicato in oggetto, disfatto per la ostruzione del famoso giardino degli incontri, era una delle problematica legata principalmente dal dover reperire risorse economiche affinché detta struttura, potesse ritornare, in modo
efficiente al personale che da sempre ne aveva usufruito.
Anche la scrivente 0.S. come Ella ben sà, si è attivata, affinché si raggiungesse detto obiettivo, infatti una delegazione del Comune di Firenze, circa un anno fa, prese l'impegno a ripristinare il tutto (manto erboso/impianto illuminazione ecc) dopo una visita congiunta con una nostra delegazione.
Nello stesso contempo, bisogna anche dire che anche il suo impegno ha contribuito allo scopo come le sue rassicurazioni circa il fatto che quello "era il campo sportivo del personale" e non altro.
Ora però la questione "Campo da calcio di sollicciano" sta prendendo una piega alquanto strana poiché il nostro sforzo sta per essere vanificato da qualcheduno che, forte evidentemente del suo ruolo, invece di . condividere la scelta del campo da calcio per il personale , sta insediando ed allestendo un "campo da Rugby" per i detenuti (su questo ultimo aspetto le invieremo nota specifica) modificando radicalmente l'impostazione.
Alla luce di quanto sopra, la UIL PA Penitenziari in rappresentanza di tutto il personale di Sollicciano le chiede una volta per tutte, di fare chiarezza sull'argomento inl modo trasparente perché il personale è infuriato dall'ennesima irragionevolezza che sa tanto di provocazione.

 

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto