polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Giungono alla scrivente OO.SS., lagnanze da parte del Personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso codesto Istituto, circa la diversità di trattamento nella ripartizione dei riposi festivi, domenicali ed infrasettimanali non applicati secondo i criteri di eguaglianza e pari opportunità tra tutto il Personale, in palese violazione dell’A.Q.N. e P.I.R.
Il Fatto:
Si apprende, che, presso il locale N.T.P. a seguito della disposizione del Responsabile, sia richiesto al Personale di P.P. assegnato, di effettuare n.2 rientri settimanali a servizio a turno nonché n.2 rientri festivi; mentre contrariamente a quanto previsto dall’A.Q.N. e P.I.R. consta altresì a questa OO.SS., che il personale impiegato nell’Ufficio Matricola, pur essendo in numero di 7 unità, effettua: n.1 rientro settimanale più n.1 rientro festivo, da effettuarsi nell’ambito dell’Ufficio medesimo.
Per quanto sopra, si chiede a codesto Dirigente, di chiarire se le lagnanze siano da considerarsi legittime e se sì, di intraprendere tutte le iniziative idonee, opportune e necessarie, atte a tacitare il Personale tutto.
E’ gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.
In allegato la nota del Coordinamento Regionale

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto