polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Atteso che pervengono molteplici richieste di spiegazioni in relazione al concorso per Vice Sovrintendente, si precisa che entro il 13 maggio p.v. l'opzione (per scegliere l’annualità cui aderire in caso collocamento in posizione utile in più graduatorie) la dovranno esprimere solo coloro che hanno partecipato alle procedure per le aliquote riservate agli Assistenti Capo [comma 1, lettere a) e b), degli artt. 2, 2bis, 2ter, etc.].

Per capire chi si è collocato utilmente nelle graduatorie, in prima battuta si possono guardare i prospetti riassuntivi (allegati A1 e A2), dove sono indicati in grassetto, successivamente raccomandiamo di verificare le singole graduatorie (allegati 1-36) riscontrando la posizione con i posti disponibili (indicati in ciascuna di esse).

Solo successivamente allo scorrimento delle graduatorie conseguente alle opzioni di cui sopra saranno chiamati ad analoga scelta coloro che hanno aderito alle procedure aperte agli appartenenti al ruolo degli Agenti e degli Assistenti con quattro anni di anzianità [comma 2, lettere a) e b), degli artt. 2, 2bis, 2ter, etc.].

Per quanto attiene invece a eventuali errori nelle attribuzioni dei punteggi e, consequenzialmente, nella compilazione delle graduatorie, si rimanda alla nostra nota odierna, consultabile cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche:

Venerdì, 16 Febbraio 2024 15:34

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto