polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Ultim'ora - In data 06 marzo 2018 presso il Dap si è svolto il convegno “Women at Work” per celebrare una giornata commemorativa per la festa della donna.

Molte le figure professionali intervenute; il tema centrale la figura della donna e le maggiori difficoltà che incontra rispetto al sesso maschile per affermarsi nel mondo del lavoro, dello sport e alle palesi differenze sia sotto il profilo professionale che economico.

Altro tema affrontato è stato la rimozione di ostacoli normativi, sia attraverso la formazione, sia attraverso un cambiamento culturale, per garantire alla donna di svolgere anche la sua funzione di madre, come scelta libera.

Una grande capacità di relazionarsi e una risorsa nel mondo del lavoro nonostante una percentuale ancora bassa rispetto al sesso maschile.

In seguito, nel pomeriggio, c'è stata l'assemblea plenaria del Comitato Pari Opportunità dove sono stati specificati i compiti delle referenti regionali per collaborare con il comitato e le iniziative promosse nei vari istituti per la festa della donna. f.to: Per la UILPA Polizia Penitenziaria Mara Valletta

Potrebbe interessarti anche:

Sabato, 11 Novembre 2023 18:35

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto