ULTIM’ORA del 9 marzo 2011
163° corso – Riunione al DAP – Riviste le assegnazioni - Confermata la presentazione al 26 Marzo 2011
Come anticipato , nella giornata odierna al DAP si è svolta una riunione per rivedere e ridefinire le assegnazioni alle varie SFAP (Sulmona, Parma, Cairo M.) degli A.A. del 163° Corso.
In tale contesto, sostanzialmente, si è deciso di intervenire sulle assegnazioni degli allievi provenienti dalla Puglia che saranno assegnati, nei limiti del possibile, a Sulmona. Ciò determinerà uno spostamento dei laziali su Parma e altre movimentazioni conseguenti di cui non siamo in grado di fornire anticipazioni.
In ogni caso nulla sarebbe stato modificato circa gli allievi che hanno già avuto comunicazione di assegnazione per le Scuole di Aversa e Catania che, quindi, troverebbero conferme in blocco.
Le comunicazioni ufficiali sono state già inviate (via posta) ma causa le revisioni intervenute nella giornata odierna ulteriori comunicazioni potrebbero giungere tramite le Direzioni degli istituti penitenziari di prossimità alle residenze comunicate.
Da quello che si è potuto apprendere in via informale la data della presentazione alle scuole resta confermata al 26 marzo 2011.
Nell’invitare coloro che sono stati assegnati a Catania ed Aversa a lasciare spazio agli altri colleghi, si informa che domani sarà riattivato il servizio informazioni presso la stanza UIL del DAP il cui riferimento telefonico è : 06 66140718;
Sarà possibile chiedere informazioni anche all’indirizzo e-mail