polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nita 8671 - Da qualche tempo la gestione amministrativa del Gruppo Operativo Mobile, che non ha mai entusiasmato per trasparenza e imparzialità, sembra aver subito pesanti involuzioni. Ciò a dispetto degli atti normativi, da ultimo il decreto ministeriale del 28 luglio 2017, che si sono succeduti senza, sinora, trovare mai effettiva attuazione. Paradossalmente, ma anche beffardamente, più si codificano le regole per accedervi, permanervi, etc., più si stratificano prassi antitetiche a quegli stessi precetti.

Solo l’altro ieri, con nota n. 8669, questa Organizzazione Sindacale è dovuta intervenire rispetto alla palese violazione delle procedure perpetrata con il recente interpello rivolto agli operatori della Carriera dei funzionari del Corpo e pochi mesi prima, con nota n. 8608 del 3 novembre 2017, riguardo ad analogo, irregolare, iter seguito per un interpello destinato, in quella circostanza, agli appartenenti “ai ruoli non direttivi” (rectius: non appartenenti alla Carriera dei funzionari) della Polizia penitenziaria.

Ieri si è incidentalmente appreso dell’individuazione e l’invio in servizio di missione alle dipendenze del GOM di 21 operatori del ruolo degli Agenti e degli Assistenti del Corpo di polizia penitenziaria..... continua qui

Scarica la nostra APP!

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto