polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Com’è noto, uno dei principali motivi che ha indotto la scrivente Organizzazione Sindacale a condividere la stipula dell’Accordo FESI per gli operatori del Corpo di polizia penitenziaria relativo all’anno 2016 è stato rappresentato dalla contrazione dei tempi di perfezionamento rispetto agli anni precedenti (oltre ad alcune questioni di merito e all’impegno a rivederne per il 2017 la filosofia di fondo provando a raggiungerle l’accordo già nel corrente anno).

Chiudere l’intesa nel giugno 2016 avrebbe infatti dovuto anche consentire, secondo i comuni propositi manifestati, di corrispondere il dovuto agli operatori interessati in tempi celeri e, comunque, già nel corso del 2016 (salvo conguaglio con riferimento agli ultimi mesi dell’anno).

Tuttavia, ci giunge notizia di problemi di natura contabile e/o inerzie amministrativo-gestionali che ne potrebbero far slittare i tempi di pagamento sino ad aprile 2017 (al pari degli anni precedenti).

Nell’invitare pertanto la S.V. ad assumere ogni iniziativa di diretta competenza finalizzata a prevenire e/o ridurre qualsiasi ulteriore ritardo e superare eventuali resistenze, si prega altresì di fornire, con cortese urgenza, circostanziate informazioni a riguardo.

Nell’attesa molti cordiali saluti.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto