polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

Nostra nota 8082 al Capo del Dipartimento - Facendo seguito alla nostra nota n. 7988 del 20/7/2015 e con riferimento alla Sua n. 0269399-2015 del 31 luglio 2015, rileviamo che mentre si è ancora in attesa di conoscere le valutazioni degli Uffici interessati direttamente dalla S.V., al Dipartimento della Pubblica Sicurezza procedono spediti a supporto della periferia per garantire l’uniforme applicazione della normativa in materia di salute e sicurezza (D. Lgs 81/2008).


Con nota n. 555/RS/01/143/4421 dell’8 u.s. (che si allega in copia) è stata difatti comunicata l’attivazione di uno specifico “polo di riferimento” ad integrazione delle altre iniziative già intraprese e che si è già avuto modo di evidenziare.
Esimendoci pertanto dal ricorrere a sarcasmi si sollecita nuovamente la S.V. affinché vengano intraprese anche in favore della Polizia penitenziaria iniziative analoghe a quelle per la Polizia di Stato e si chiede di conoscere le valutazioni formulate a seguito della nota sopra indicata.
Tanto più se si considera che lo “stress lavoro correlato” è argomento da includere nei documenti di valutazione del rischio che ogni singolo Direttore, nelle vesti di datore di lavoro, ha l’obbligo di realizzare.
Nell’attesa, cordiali saluti.

Scarica la nostra APP!

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto