polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota n. 10.299  - Alla fine del mese di luglio prossimo, com’è noto, avrà termine il percorso formativo per gli attuali Agenti in prova del Corpo di polizia penitenziaria del CLXXXI corso.

         Considerate le gravissime e numerosissime criticità che si registrano in moltissime sedi a causa della pressoché generalizzata penuria d’organico, che non di rado sta dando luogo a legittime e condivise proteste territoriali, appare il caso che si avvii con sollecitudine il necessario confronto, in sede d’esame, propedeutico all’individuazione delle assegnazioni incrementali da destinare agli istituti penitenziari anche quale effetto della mobilità ordinaria collegata alle nuove immissioni in ruolo.

         In rapido avvio dell’esame in sede centrale, peraltro, consentirà d’acquisire in tempo utile anche le valutazioni di competenza del livello circoscrizionale e di definire le sedi disponibili per l’assegnazione dei neo Agenti.

        Si prega pertanto la S.V. di voler calendarizzare con cortese urgenza un’apposita riunione, previo invio di adeguate e circostanziate informazioni.

         Nell’attesa, molti cordiali saluti.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto