polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

Nota n. 9944 -  Nell’ambito del confronto che ha preceduto l’assegnazione in prima nomina dei neo Agenti del CLXXVIII corso di formazione e della conseguente mobilità ordinaria per gli appartenenti al ruolo degli Agenti e degli Assistenti del Corpo, si è convenuto che per il futuro l’esame si svilupperà in più passaggi, che coinvolgano direttamente anche i Provveditorati Regionali dell’Amministrazione Penitenziaria e le Segreterie Regionali delle Organizzazioni Sindacali.

            In sintesi, si è condivisa l’idea che sia opportuno un iniziale confronto in sede centrale per una primissima ipotesi di ripartizione degli incrementi organici a livello di PRAP, un successivo esame a livello circoscrizionale per la proposta di implementazione per ciascuna sede di rispettiva competenza e un’ultima valutazione congiunta in sede centrale per il varo definitivo dei piani di assegnazione e mobilità in parola.

            Al fine, pertanto, di consentire che tale procedura possa compiersi con anticipo tale da permettere una rapida assegnazione alle rispettive sedi dei neo-Agenti al completamento del ciclo formativo, nonché  di favorire una celere attuazione della mobilità ordinaria anche alla luce dei dati forniti con nota n. m_dg.GDAP.25/11/2021.0030476.ID dell’Ufficio II – Corpo di polizia penitenziaria della Sua Direzione generale, si prega la S.V. di voler fissare con cortese urgenza il primo confronto in sede centrale.

            Nell’attesa, molti cordiali saluti.

Scarica la nostra APP!

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto