polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

GDAP 0363824 - Si fa seguito alla nota n. 342842 del 1 ottobre scorso per comunicare che il prosieguo della discussione sulla materia si terrà mercoledì 21 ottobre 2020.
Tenendo conto di alcune osservazioni proposte da codeste OO.SS, è stata rielaborata una bozza di protocollo che si allega alla presente.
Si precisa che si tratta di un Protocollo Quadro in cui vengono declinate, in termini generali, le misure di prevenzione del contagio, le misure igienico-sanitarie di protezione per i dipendenti ed i soggetti esterni, ovviamente da considerare in un quadro di autonomia organizzativa e di specificità dei Provveditorati regionali, dei Centri per la giustizia minorile, degli Uffici interdistrettuali e distrettuali di esecuzione penale esterna
Le SS.LL. sono pertanto convocate per il confronto sull'argomento in videoconferenza per il giorno 21 ottobre p.v secondo i seguenti orari e modalità:
I rappresentanti dell'O.S. FSA CNPP ore 10.30;
I rappresentanti delle restanti OO.SS. del Corpo di P.P. ore 11.00;
Al fine di ricevere l'invito alla conferenza, codeste sigle sono pregate di comunicare l'indirizzo e-mail utilizzato per l'accesso alla piattaforma Teams all'indirizzo rclazionisindacali.dgpr.dap(@giustizia.it, con congruo anticipo.
L'Ufficio I - Segreteria Generale che legge per conoscenza avrà cura, cortesemente, di garantire la disponibilità della Sala Riunioni.


GDAP: 0344584 - Si fa seguito alla nota n. 0342832 del 1 Ottobre per comunicare che, attesi pregressi e inderogabili impegni di una sigla sindacale, la riunione convocata per il giorno 6 ottobre p.v. sulla materia in oggetto è posticipata.
Le SS.LL. sono pertanto convocate per tale data, presso la Sala Minervini di questo Dipartimento, secondo i seguenti orari e modalità: I rappresentanti dell'O.S. FSA CNPP ore 14.30;
I rappresentanti delle restanti 00.SS. del Corpo di P.P. ore 15.30; Con l'occasione si trasmette elenco riepilogativo delle note emesse dal Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità.
L'Ufficio I - Affari Generali che legge per conoscenza avrà cura, cortesemente, di garantire la disponibilità della Sala Minervini.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto