polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

GDAP: 0347312 - Personale di Polizia Penitenziaria preposto alla vigilanza dei varchi di accesso del nuovo palazzo di Giustizia di Napoli e del Tribunale di Napoli Nord.
Con la presente si fa presente alle SS.LL. di aver riconsiderato la posizione assunta circa il rientro in sede del personale di Polizia Penitenziaria attualmente impiegato nel servizio di sorveglianza presso i varchi di accesso del nuovo palazzo di Giustizia di Napoli e del Tribunale di Napoli Nord, vincitore del concorso straordinario per titoli a complessivi 2851 posti per la nomina alla qualifica dei Sovrintendenti. Più volte si è avuto modo di sottolineare l'importanza che il ruolo dei Sovrintendenti riveste per l'Amministrazione, ruolo cosiddetto "cerniera" fra quello degli agenti-assistenti e quello degli ispettori, con attribuzione di funzioni, rientranti nell'ambito di quelle previste per il ruolo agenti-assistenti, ma implicanti un livello di responsabilità maggiore, considerata anche la necessità di non disperdere l'esperienza professionale acquisita nel tempo dal personale colà impiegato.

Alla luce di quanto sopra e a seguito di interlocuzioni intraprese con il Provveditore Campano, si ritiene che terminato il corso di formazione ed acquisita la nuova qualifica professionale il predetto personale possa far rientro in servizio presso i nuclei preposti. ai servizi di vigilanza degli uffici giudiziari di Napoli.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto