polizia penitenziaria top

GDAP 0324634 - In considerazione del notevole lasso di tempo trascorso dalla prima richiesta dei tavoli separati da parte di codeste Sigle nei confronti dell'O.S. FSA CNPP, che risale al febbraio 2019' si ritiene opportuno proporre alle ss.ll. di voler riunire i tavoli, rappresentando che tale soluzione consentirebbe una più celere ed efficiente gestione del confronto sindacale.
E' ovvio infatti che un confronto costruttivo è frutto del dialogo con tutte le sigle, che, se sedute allo stesso tavolo, possono esprimersi in condizioni di parità, contraendo i tempi ed ottimizzando le risorse al fine di addivenire ad accordi più largamente condivisi. Non può sfuggire infatti che decisioni assunte in modo consiliare rappresentano il miglior viatico per accordi e proposte efficaci e funzionali, nell'interesse sia della parte pubblica che sindacale.

Tanto premesso, si auspica da parte delle SS.LL. una presa d'atto di quanto sopra esposto, al fine di riprendere il tavolo unico per un confronto sereno e costruttivo e si rimane in attesa di un cortese riscontro.

Allegati:
Scarica questo file (0324634.pdf)0324634.pdf[download]396 kB

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto