polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

Leggi nell'area riservata la graduatoria.

GDPA n. 00116451.U del 24.03.2022 - Di seguito alle note datate 24 gennaio 2022 con cui è stato concesso al Personale appartenente al Ruolo degli Agenti - Assistenti non più interessato al trasferimento a domanda di revocare l'aspirazione espressa  in risposta all'Interpello nazionale per l'anno  2019, si trasmette  in allegato, per la massima diffusione al personale interessato, per il tramite delle Direzioni d'appartenenza, la graduatoria definitiva dalla quale si attingerà per la predisposizione del piano di mobilità a domanda collegato alle assegnazioni del 179° Corso.

Si precisa che  il termine  ultimo per la presentazione delle istanze di revoca è spirato lo scorso 28 febbraio 2022 e, pertanto. per ovvie ragioni organizzative non sarà più possibile per il personale in argomento revocare l'aspirazione al trasferimento.

Si segnala che non compaiono nell'allegato elenco le graduatorie delle sedi ora esaurite per effetto delle precedenti mobilità a domanda.

Per agevolare la ricerca dei dipendenti nel file in formato ''PDF " allegato, si segnala che gli addetti potranno utilizzare la funzione "trova" del programma " Acrobat Reader " digitando il numero  di matricola del dipendente.

Solo nel caso in cui le Direzioni rilevino che, presumibilmente per mero errore materiale, l'Amministrazione non abbia preso atto dell'istanza di revoca, prodotta nei modi e nei termini di cui alla prefata nota del 24.1.2022, potranno segnalare, direttamente a questo Ufficio II, l'inconveniente, trasmettendo  il relativo carteggio all'indirizzo e-mail di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e, in copia all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

All'Ufficio lV delle Relazioni Sindacali tanto si rappresenta per la tempestiva informativa alle OO.SS di comparto ribadendo alle stesse l'impegno assunto in sede di sottoscrizione del P.C.D. 6 agosto 2021 riassunto al 4° comma dell'articolo 5 del medesimo Atto.

Nel segnalare l'importanza della procedura si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto