Pubblicati sul sito www.giustizia.it i risultati della prova preliminare
ALLIEVO COMMISSARIO polizia penitenziaria - 24 giugno 2021 - Concorso per 120 posti - Scheda di sintesi
►Avviso 7 febbraio 2022 - Risultati prova preliminare
- Si comunica che, in data 7 febbraio 2022, nella scheda sintesi del concorso pubblico per esami, per l’assunzione di 120 allievi commissari della carriera dei funzionari del Corpo di polizia Penitenziaria, indetto con PDG 24 giugno 2021 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 55 del 13 luglio 2021, presente sul sito www.giustizia.it, saranno pubblicati i risultati della prova preliminare.
- Al fine di tutelare la riservatezza dei dati personali, in ottemperanza alla vigente normativa, ciascun candidato è individuato con il codice identificativo della propria domanda di partecipazione al concorso.
- Si comunica che hanno partecipato alla prova preliminare 836 candidati, pertanto, ai sensi dell’articolo 9, comma 5, del bando di concorso, sono ammessi alle prove scritte tutti i candidati che hanno riportato una votazione non inferiore a sei decimi.
- Si ribadisce che, ai sensi dell’articolo 4, comma 5, del bando, nelle more della verifica del possesso dei requisiti, tutti gli aspiranti partecipano “con riserva” alle ulteriori fasi della procedura concorsuale.
- I concorrenti che risultano in difetto dei prescritti requisiti sono esclusi, in qualunque momento, dal concorso con decreto del Direttore generale del personale delle risorse
- L’accesso agli atti relativi alla prova preliminare del concorso avverrà, nel rispetto dei termini stabiliti dalla vigente normativa in materia, a far data dal giorno e con le modalità che saranno indicate con successivo avviso.
- Le prove scritte del concorso si svolgeranno il 24 e 25 marzo 2022. Il luogo e le modalità di svolgimento delle prove saranno comunicate con apposito avviso, con valore di notifica a tutti gli effetti, che sarà pubblicato nella scheda sintesi del concorso presente sul sito giustizia.it, in data 8 marzo 2022.
- Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti
Roma, 7 febbraio 2022