polizia penitenziaria top

In data 10-11-12-13-14 maggio 2021 presso il DAP, dopo quasi un anno e mezzo, si è riunito il comitato per dare seguito alla consistente mole di lavoro che si era accumulata a causa di questa pandemia.

Durante queste giornate di lavoro i gruppi di lavoro sono riusciti a rispondere e poi approvare in seduta plenaria tutti i quesiti che a vario titolo erano pervenuti  al Comitato sia dal personale che dalle organizzazioni sindacali su problematiche riguardanti la disparità di genere con le conseguenti discriminazioni che purtroppo ancora oggi affliggono alcune realtà lavorative. Il Comitato si è espresso sulle varie questioni rappresentate dai colleghi dando pareri e chiedendo, ove necessario, ulteriore documentazione.

Inoltre è stato approvato il codice di condotta contro le molestie sessuali sul luogo di lavoro che rappresenta un importante strumento di supporto a tutela della dignità dei lavoratori.

Invitiamo pertanto i nostri iscritti a contattare, in caso di problematiche inerenti la disparità di genere, molestie Etc, la Segreteria Nazionale che interesserà la nostra referente nel CPO, Antonella Orlando.

Allegati:
Scarica questo file (pari_opportunita.pdf)pari_opportunita.pdf[ ]160 kB

Potrebbe interessarti anche:

Lunedì, 27 Settembre 2021 08:12

Comunicato stampa del 27 settembre 2021Carceri: Evade detenuto a Bari, è disfatta! - ROMA, 27/09/2021 – “Un detenuto del carcere di Bari di origini leccesi di circa 29 anni, in carcere per rapina e...

Venerdì, 14 Gennaio 2022 14:58

Edizione locale del TG di Antenna Sud 85 dedicata alle notizie della provincia di Brindisi.{youtube}https://youtu.be/K0uQabStWN8{/youtube}

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto