polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

Nota 10101 - Attese anche le procedure di mobilità ordinaria per il personale del Corpo di polizia penitenziaria dei ruoli non dirigenziali avviata con nota della S.V. n. m_dg.GDAP.14/09/2022.0340103.U, si pone la necessità di chiarire il destino degli operatori che, dopo la scadenza del termine per la presentazione delle istanze, progrediranno in carriera accedendo a ruoli superiori.

Se è indubitabile, difatti, che i presupposti di legittimazione e i titoli per la formazione delle graduatorie devono essere posseduti entro la data utile a produrre la domanda (art. 5, PCD 6 agosto 2021), pure a causa di alcune difficoltà interpretative ed esecutive delle procedure di mobilità registratesi in circostanze analoghe nel recente passato, non è affatto scontata la gestione delle posizioni di coloro che avranno accesso a ruoli diversi.

Al fine di assicurare i crismi di trasparenza e imparzialità all’intero procedimento e non lasciare nel dubbio gli interessati, è pertanto opportuno chiarire indefettibilmente la materia.

Per quanto accennato, si prega la S.V. di voler dirimere con cortese urgenza e comunque con sufficiente anticipo anche rispetto al termine ultimo per la presentazione delle istanze di trasferimento (31 ottobre 2022) ogni dubbio in proposito. - Nell’attesa, cordiali saluti.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto