polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Il giorno 21 marzo 2019 alle ore 9.30 si terrà la riunione sulla materia in oggetto a suo tempo fissata per il 13 marzo e poi rinviata.

A seguito dell'incontro intercorso tra il Capo del Dipartimento e i Direttori Generali sulla materia in oggetto si riporta quanto di seguito.
La movimentazione riguarderà tutte le Direzioni Generali, saranno coinvolti dapprima i funzionari del comparto funzioni centrali e gli appartenenti alla carriera dei funzionari del Corpo di polizia penitenziaria con incarico di Capo Sezione da più di dieci anni.
La rotazione avverrà in maniera progressiva, sarà coordinata con affiancamento della durata non superiore a quattro mesi. Detta rotazione avrà inizio il 15 marzo p.v. e avrà termine entro il 1* settembre c.a .. Successivamente dal 1° aprile inizierà la movimentazione del personale comparto funzioni centrali appartenente all'area II e del personale appartenente al ruolo degli ispettori di
polizia penitenziaria con incarico di capo settore da oltre 10 anni. In questo caso la movimentazione avverrà in maniera progressiva con affiancamento della durata non superiore a quattro mesi. Detta movimentazione dovrà terminare entro il 1° ottobre c.a.
Le movimentazioni avverranno all'interno della stessa Direzione generale e ove possibile su base volontaria il personale interessato potrà essere spostato in altra direzione generale.
Le SS.LL. sono pertanto convocate per un confronto sulla materia per il giorno 13 marzo p.v. alle ore 10.00 presso la Sala Riunione di questo Dipartimnto
Cordialità.

Potrebbe interessarti anche:

Giovedì, 15 Febbraio 2024 10:43

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto