polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

a) Bozza criteri di massima e criteri operativi per la valutazione dei titoli operativi per la valutazione dei titoli negli scrutini per merito comparativo per la promozione alla qualifica di commissario coordinatore penitenziario del personale della carriera dei funzionari del Corpo di polizia penitenziaria di cui all'art. 42, comma 5, del decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95.
b) titoli operativi per la valutazione dei titoli negli scrutini per merito comparativo per la promozione alla qualifica di commissario coordinatore superiore del personale della carriera dei funzionari del Corpo di polizia penitenziaria di cui all'art. 13-bis, del decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95.

Con riferimento all'informazione preventiva di cui alla ministeriale GDAP- 0121075 del 10 aprile scorso, si porta a conoscenza di codeste rappresentanze che la riunione in ordine alla materia in oggetto indicata è fissata per il giorno 4 giugno p.v. ore 10,00.
Pertanto per tale data le SS.LL. sono convocate presso la sala riunioni di questo Dipartimento. L'Ufficio I - Segreteria Generale avrà cura, cortesemente, di garantire la disponibilità della Sala Riunioni.

Protocollo - 0172383

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto