polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota n°5.17 della Segreteria Provinciale Pesaro - Mezzo principale ed essenziale per le comunicazioni interne e agevolazione alle attività lavorative nell’Istituto di Pesaro è il sistema di connessione internet interno. Quest’ultimo, a causa della mancata assistenza di personale competente e la messa a disposizione di mezzi adeguati, il personale addetto alla Sorveglianza Generale, che opera quotidianamente 24 ore su 24, ha quasi sempre difficoltà ad entrare nel sistema causa l’utilizzo di mezzi da antiquariato e connessioni non adeguate puntualmente sconnesse dal tardo pomeriggio fino a tutta la notte ! Coincidenza ?
Con la presente la UIL PA, vuole mettere in evidenza la necessità di adeguare il sistema necessario al servizio sopra indicato ed evitare inutili sprechi di tempo nel cercare di riavviare il sistema per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.
Si precisa altresì che, considerata la presenza in questo Istituto degli attuali addetti informatici che, più volte, è stato sollecitato oralmente di intervenire, allo stato attuale non vi sono stati riscontri.
Attualmente e senza scriminare altrui persona o ufficio, sono più connesse più postazioni ed uffici che chi ci lavora h24 e 365 giorni l’anno.
Questa O.S. ribadisce la necessità di istallare una postazione intranet come già espresso in altre missive senza alcun esito né risposta.
Fiduciosi in positivo ed immediato intervento, si porgono distinti saluti.  F.to Martino Antonio delegato Provinciale UILPA Polizia Penitenziaria

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto