Comodo e veloce per realizzare i tuoi sogni! - Richiedi il Preventivo Senza Impegno!
Prestiti Dipendenti Pubblici: le cose da sapere
Come poliziotto penitenziario, e quindi dipendente di un ente pubblico, directaPRESTITO è la soluzione comoda e veloce per realizzare i tuoi sogni.
Puoi ottenere il finanziamento in tempi molto rapidi, infatti l’importo richiesto verrà erogato direttamente sul tuo conto corrente in sole 24 ore dalla firma del contratto!
Per richiedere il prestito non è necessaria alcuna motivazione e lo potrai ottenere anche in presenza di altri finanziamenti in corso.
Il rimborso avviene attraverso rate mensili personalizzabili a seconda delle tue esigenze con addebito diretto sul tuo conto corrente (procedura RID).
Scegli directaPRESTITO, scegli la trasparenza e non avrai nessuna brutta sorpresa. Il prestito è a tasso fisso e comprende tutti i costi accessori, la quota capitale, la quota interessi e l’eventuale quota assicurativa.
Per ottenere il prestito, sono richieste solo due condizioni: un reddito sufficiente per far fronte al pagamento delle rate mensili e una posizione creditizia positiva, cioè non devi essere stato segnalato come cattivo pagatore o avere dei protesti a tuo nome.
Se la tua posizione creditizia presenta delle negatività o desideri una durata più lunga e un rata più bassa puoi richiedere un prestito tramite Cessione del Quinto dello Stipendio. Scopri i vantaggi!