Comunicato Stampa 06 novembre 2010
Carceri- La UIL in visita a Taranto e Lecce

Il Segretario Generale della UIL PA Penitenziari, Eugenio Sarno, si recherà in visita presso gli istituti penitenziari di Taranto e di Lecce nei prossimi 8 e 9 novembre .

A Taranto il Segretario della UIL sarà presente nella tarda mattinata dell’8 novembre, accompagnato dal Segretario Regionale Donato Montinaro e dal Segretari Provinciale Romina Almiento.

A Lecce la visita sarà effettuata a partire dalla 9.30 del 9 novembre e Sarno sarà accompagnato dal Segretario Regionale Donato Montinaro e dal Segretari Provinciale Diego Leone.

Il Segretario Generale della UIL PA Penitenziari , Eugenio SARNO, illustrerà le risultanze delle visite in una CONFERENZA STAMPA convocata per le ore 11.30 presso la Casa Circondariale di Lecce in una sala messa a disposizione dall’Amministrazione Penitenziaria che ha già preventivamente autorizzato l’accesso agli operatori dell’informazione che volessero essere presenti.

L’occasione sarà propizia anche per valutazioni specifiche sullo stato del sistema penitenziario pugliese.

Allegati:
Scarica questo file (7novViTALE.pdf)7novViTALE.pdf42 kB